![]() |
L'Itas Diatec Trentino si ritroverà in palestra nel pomeriggio del giorno di Natale per prepara la sfida secca con Perugia (foto Trabalza) |
Ultimo allenamento prima di Natale per la Trentino Volley; nella mattinata odierna i giocatori gialloblù sono infatti tornati al lavoro presso il PalaTrento, svolgendo una prima parte dedicata ai pesi ed una seconda invece a base di tecnica con palla.
Al termine della sessione il consueto brindisi pre-natalizio con lo staff per scambiarsi gli auguri. “Ormai è diventata una piacevole abitudine inviare, tramite il nostro sito internet, gli auguri di Buon Natale ai tifosi; una tradizione che mi fa piacere rinnovare anche in questo caso – sono parole di Radostin Stoytchev - . Per il quarto anno arriviamo a Natale con il titolo di Campioni del Mondo appena conquistato e speriamo di regalare nel breve periodo ulteriori soddisfazioni a chi ci segue e sostiene sempre con passione e correttezza. Nei prossimi mesi avremo altri grandi obiettivi e quindi il mio invito rivolto ai supporters è quello di restare accanto alla squadra ed aiutarla sempre con il loro incitamento, come hanno fatto sin qui. Grazie a tutti”.
I gialloblù saranno in palestra anche domani, nel giorno di Natale, per svolgere un allenamento nel tardo pomeriggio, che permetterà di rifinire la preparazione in vista del quarto di finale di Del Monte Coppa Italia del 26 dicembre al PalaTrento contro Perugia.
Ufficio Stampa